Lavora con Europrogetti

careers

La società Europrogetti s.r.l. di Novara, società specializzata nella progettazione e consulenza nel campo delle risorse idriche, rifiuti, ambiente e sicurezza è alla ricerca, per l’ampliamento del proprio organico aziendale, delle seguenti figure professionali:

1. INGEGNERE CON LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA PER L’AMBIENTE E PER IL TERRITORIO E/O INGEGNERIA CIVILE – SEZIONE IDRAULICA

La posizione prevista è di progettista tecnico e di gestore di commessa.

Il/la candidato/a dovrà aver acquisito ottima conoscenza nella redazione di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi di alcune delle seguenti tipologie di impianti:

-       trattamento di rifiuti solidi (impianti di selezione e/o trattamento di frazioni di rifiuti, impianti TMB, impianti di produzione energia da rifiuti, discariche ecc.);

-       trattamento di rifiuti liquidi e/o acque di falda.

Dotato di spiccate attitudini al lavoro in team dovrà inizialmente affiancare il nostro personale nella progettazione per arrivare, nel breve periodo, a gestire in autonomia le diverse problematiche progettuali ed il rapporto con i nostri clienti.

Sarà valutato preferenzialmente il possesso di un diploma di istruzione secondaria liceale.

E’ richiesta un’esperienza minima di 10 anni acquisita in primarie società di ingegneria.

Completano il profilo: capacità organizzativa, buona capacità di gestire i rapporti umani, autonomia di valutazione e decisione, elevata capacità di analisi e di problem solving.

Sono richieste inoltre buone conoscenze informatiche con utilizzo di software tecnici di analisi, modellazione e verifica nonché per la redazione di elaborati grafici e computi metrici estimativi.

Ottima conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Novara ma con disponibilità a spostamenti in Italia e all’estero.

2. LAUREATO IN INGEGNERIA CIVILE E/O AMBIENTALE (LAUREA TRIENNALE)/ DIPLOMATO GEOMETRA E/O TECNICO DELLE COSTRUZIONI.

La posizione prevista è di completamento del nostro team di progettazione e costituirà supporto tecnico ai progettisti per l’elaborazione di disegni tecnici e di stime e computi.

Il/la candidato/a dovrà avere acquisito ottima conoscenza nella redazione di elaboratici tecnici con software Autodesk (Autocad e Civil Design) e suoi applicativi e nella redazione di computi metrici esecutivi ed analisi prezzo con software STR e/o Primus.

E’ richiesta un’esperienza minima di 3 anni acquisita in primarie società di ingegneria.

Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, buona capacità organizzativa, autonomia di valutazione e decisione, buona capacità di analisi e di problem solving.

Costituisce preferenza una buona conoscenza della lingua inglese ed una conoscenza seppur preliminare della progettazione con Building Information Modeling (BIM).

Per proporre la propria candidatura inviare il curriculum vitae a:

amministrazione@europrogetti.eu

completo delle principali informazioni personali, delle esperienze maturate e delle principali attività progettuali svolte.