Chi Siamo

Europrogetti è nata nel 1997 come studio tecnico di ingegneria specializzato in idraulica, partendo da importanti esperienze professionali dei soci fondatori, maturate in grandi società di consulenza. Durante questi quindici anni lo studio è cresciuto in dimensione e in know-how sviluppando competenze a tutto tondo nelle tematiche di ingegneria applicata all’ambiente.

il nostro logo "storico"

IL NOSTRO LOGO STORICO

Oggi Europrogetti è una realtà importante in grado di sviluppare progetti complessi, in Italia e in Europa, supportando Enti Pubblici e aziende private in tutte le problematiche legate all’ambiente. Per approfondire le tematiche affrontate dal nostro studio vi invitiamo a consultare il nostro flyer:

EUROPROGETTI Icona_FLYER

scarica la versione Italiana

scarica la versione Inglese

Negli anni 2000-2005 ha operato in centro America con una propria sede a La Habana ponendosi come interlocutore privilegiato di società pubbliche per la progettazione di infrastrutture di approvvigionamento di acqua ad usi industriali e civili e per la depurazione di acque reflue.

Da sempre operativa su tutto il territorio nazionale, laddove vi sono problemi ambientali o risorse da valorizzare, nel 2010 ha intrapreso un percorso di “avvicinamento” ad alcune aree strategiche, aprendo due sedi operative a Taranto e a Modena.

L’organizzazione ed i prodotti rispondono a procedure semplici e precise, garantendo un prodotto di qualità e rispettoso dell’ambiente. La passione per il lavoro che facciamo si accompagna alla necessità di migliorare continuamente i nostri risultati: per questo Europrogetti adotta un Sistema di Gestione Aziendale Integrato, che comprende Qualità ed Ambiente.

Le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 ci permettono di intraprendere con rigore e consapevolezza le sfide professionali che tutti i giorni affrontiamo.